sistemat24

sistemat24

MAGAZZINO PRODOTTI E LORO CARICAMENTO

Il magazzino prodotti può essere modificato in qualsiasi momento sulla base delle dimensioni dei prodotti che si vogliono inserire.
Il caricamento dei prodotti a magazzino avviene tramite porta posizionata sul retro del distributore.
L’abilitazione avviene tramite inserimento di “chiave USB” che avrà il duplice compito di essere un dispositivo di riconoscimento e un sistema per il prelievo dei dati di vendita. Un lettore ottico asportabile sarà lo strumento di comando per lo scarico e carico del prodotto.
Il prodotto viene identificato in modo univoco attraverso un codice a barre potrebbe anche essere il codice a barre già predefinito dal produttore).
Il programma ha una procedura per identificare la posizione dei prodotti, per poterli, in caso di necessità, prelevarli anche a mano.
Si possono inserire prodotti di varie dimensioni. Se la confezione è a forma regolare può essere inserita direttamente nel magazzino.
Se invece la forma risulta irregolare, il prodotto viene inserito in apposite scatole a perdere in cartoncino.
Le dimensioni sono: minima 85x15x250 mm – massima 230x95x250 mm
TOUCH SCREEN
Il cliente tramite monitor (touch screen) consulta la lista dei prodotti disponibili e ne sceglie uno a piacimento.
Selezionato il prodotto di interesse (libro, cellulare, DVD, video gioco ecc..), compariranno delle sottocategorie per entrare in modo più dettagliato alla lista di prodotti presenti in macchina. Ad esempio selezionando “libro” comparirà la lista dei generi presenti: Gialli , Narrativa,
Storia, Ragazzi ecc.. oppure la lista completa dei libri presenti per titolo oppure ancora la lista completa per autore. Selezionato il genere e il titolo compariranno una serie di immagini con locandina, banner pubblicitari, che avranno il compito di motivare il più possibile all’acquisto descrivendo il contenuto del prodotto e le sue funzionalità.

Scarica i cataloghi in formato pdf:


Video

SISTEmat24-video

SISTEmat24-video

Translate »