MILKmat24 – La tua latteria aperta 24/24

milkmat24

Il distributore automatico per bottiglie di latte di Daint rispetta le esigenze di sicurezza e permette la vendita completamente automatizzata del latte in bottiglia, dal produttore al consumatore, (filiera corta).

Particolarmente adatto al posizionamento in aree pubbliche, quali piazze e parchi, permette di offrire al consumatore una bevanda di grande genuinità e freschezza: il latte fresco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l’anno self service.

Il sistema di refrigerazione nel comparto frigo garantisce un controllo della temperatura del latte, unico nel suo genere con la possibilità di tracciare la catena del freddo nel rispetto della normativa vigente. La coibentazione del distributore stesso, perfeziona il sistema di refrigerazione, garantendo la catena del freddo, dall’azienda di produzione al punto vendita.

Il controllo remoto è un’indispensabile soluzione che permette all’operatore di essere avvertito istantaneamente via cellulare di eventuali guasti all’impianto, sospensione di energia elettrica, innalzamento della temperatura oltre i 4° C, esaurimento scorta latte. Inoltre il software registra le vendite e la temperatura di erogazione ed, è possibile variare alcuni dati utili al buon funzionamento da remoto.

Milkmat24 garantisce la massima affidabilità fin dalla sua installazione.

Per soddisfare le esigenze della clientela Il distributore automatico latte Daint dispone anche della possibilità di inserire altri prodotti (yogurt, formaggi, uova etc..)  del quale l’utente potrà solo trarne grandi benefici.

La gettoniera accetta tutti i tipi di monete, e permette di erogare più prodotti a discrezione del cliente, in base alle monete inserite. La Daint è particolarmente lieta di offrire ai produttori di latte la possibilità di vendere con il Distributore di Latte in bottiglia, direttamente al consumatore, il loro prodotto nelle migliori condizioni di refrigerazione, sicurezza ed igiene.

Da pochi giorni tramite una circolare del Ministero dello Sviluppo Economico la n: 177355 del 23 Maggio 2018, sono state confermate delle agevolazioni agli investimenti in beni strumentali per la trasformazione tecnologica e digitale. Iperammortamento al 250%  di cui i nostri distributori automatici rientrano a pieno titolo.

DANTE, il tuo aiuto in latteria


Scarica i cataloghi in formato pdf:

loghiok-06
facile1