PHARMAT24 è una vetrina totalmente automatica in grado di vendere 24/24 svariati prodotti dalle molteplici dimensioni e forme. Il suo magazzino prodotti infatti è costituito da caselle a volumetria variabile configurabili, a seconda delle dimensioni del prodotto, direttamente dal farmacista stesso. Cosi facendo la macchina è in grado di erogare confezioni, pacchi, bottiglie, buste, prodotti quadrati, rettangolari, cilindrici di cartone, di metallo, di vetro, di plastica, di alluminio fragili o infrangibili di qualsiasi dimensione.
Grazie alla PHARMAT24 possiamo costruire dei veri e propri negozi sottoforma di vetrine automatiche, senza alcun bisogno di operatori e commessi, in grado di erogare confezioni, pacchi, ricette, bottigliette, etc. con un unico distributore. I prodotti potranno avere le seguenti dimensioni:
base             da 1 cm a 50 cm
altezza         da 1 cm a 25 cm
profondità  da 1 cm a 20 cm
grazie al magazzino interno di volume 0,57 m3 totalmente auto gestibile e totalmente auto ricaricabile sottoforma di self direttamente dal farmacista stesso.Vai al sito di PHARmat24

DANTE, il tuo nuovo compagno di “banco”


Scarica i cataloghi in formato pdf:

pharmat-03-03
facile1

« 1 di 17 »