Daint srl è leader nella produzione di distributori automatici senza spirale, in grado di erogare prodotti di qualsiasi dimensione sia tradizionali che hi-tech. Per il vostro settore abbiamo inventato WINEMAT24 che può contenere al suo interno ben 44 diverse etichette a vista, per un totale magazzino di 176 bottiglie anche a temperatura costante compresa tra i 10 e i 18 °C. La maggiore caratteristica è quella di avere un magazzino prodotti costituito da caselle a volumetria variabile e configurabili a seconda delle dimensioni del prodotto.

Così facendo al contempo la macchina è in grado di erogare confezioni, bottiglie o buste, quadrate, rettangolari, cilindriche, di cartone, di metallo, di vetro, di plastica, di alluminio, fragili o infrangibili. La modulabilità del volume della WINEMAT24 permette di configurala con bottiglie da 0,75 o 0,50 o 0,20 oppure di utilizzarla come metodo distributivo per prodotti legati al mondo enologico come decanter, levatappi, bicchieri, confetture, composte etc.

WINEMAT24 può così essere alloggiata all’interno di aeroporti, stazioni marittime, porti navali, fiere, come all’esterno lungo le strade, i litorali, campeggi, porti di lago e di mare e mantenere i prodotti sempre pronti per l’utilizzatore finale.

WINEMAT24 è protetta da brevetto internazionale quindi unica al mondoed è a tutti gli effetti una vetrina elegante e capiente grazie alla sua superficie di 1,322 mq e al suo magazzino interno 0,57 m3 di volume totalmente autogestibile e autoricaricabile sotto forma di self.

Scarica i cataloghi in formato pdf

 
 

Alcune delle nostre installazioni:

« di 5 »

Sei interessato a WINEMAT24? Contattaci subito!